Loading...

Folle accoltella studentesse in Giappone: 2 morti e 15 feriti

0
58
Ambulanza
Loading...
Loading...

Ambulanza

La tragedia si è verificata nella città di Kawasaki, vicino a Tokyo. Stando a quanto si apprende, un folle ha accoltellato un gruppo di studentesse alla fermata dell’autobus. Le studentesse erano in attesa dell’autobus, che come ogni mattina le porta a scuola. Purtroppo ci sono due vittime: una ragazzina di 12 anni e un uomo di circa 30. Ferite invece 15 persone, tra cui tre bambine di 6 anni e una donna in modo grave.

L’uomo autore di questo folle gesto, un cinquantenne, è deceduto in ospedale dopo essersi accoltellato alla gola. Da chiarire quali potrebbero le motivazioni da parte dell’aggressore e se, come sembra avesse dei problemi psichici.

Questo tragico fatto di cronaca si è verificato nell’ultimo giorno di visita di Stato del presidente americano Donald Trump a Tokyo, che ha così ha commentato quanto accaduto: “Da parte mia e della first lady, voglio inviare le nostre preghiere e la nostra solidarietà alle vittime dell’attacco di questa mattina”.

Così invece ha parlato il primo Primo ministro giapponese Shinzo Abe: “È un caso molto straziante. Provo una forte rabbia. Offro le mie sincere condoglianze per le vittime e spero che i feriti possano riprendersi posto”.

 

Loading...
Loading...