Loading...

A 21 anni vive come una neonata: la stravagante passione di una ragazza

0
67
Ragazza vive come neonata
Loading...
Loading...

Ragazza vive come neonata

Ognuno di noi nella vita ha le sue passioni e le sue stravaganze. E’ così anche per Jess, una ragazza di 21 anni. La sua può definirsi del tutto fuori dall’ordinario.

Questa ragazza vive la sua vita come se avesse subito una regressione infantile. Infatti vive come una neonata: indosa dei vestitini da bimba, fa pipì nel pannolino, mangia col biberon, e dorme nella culla.

Lo stesso fidanzato che si chiama David, e che lei chiama papà, l’accudisce come se fosse una bambina. Ma cosa c’è dietro questo comportamento? E’ stata la stessa ragazza ha spiegarlo al sito Metro.

Mettere in atto questa regressione della sua vita al periodo infantile per le è terapeutico perché le permette di vivere l’infanzia che non ha mai potuto vievere, in quanto ha raccontato che a due anni è stata vittima di abusi sessuali. Questo trauma le ha causato depressione e ansia, per cui ha cominciato a vivere in tutto e per tutto come un bebè.

La ragazza è molto seguita sia su Instagram, che su Youtube, dove viene anche molto criticata per questo suo comportamento. Riguardo al rapporto col suo fidanzato in particolare ha precisato che:” In molti hanno definito me malata e il mio ragazzo un pedofilo. Vi assicuro che non facciamo nulla di spinto quando giriamo questi video. Io faccio solo il ruolo di bambina e lui di papà, si prende cura di me, mi premia quando sono brava e mi punisce se faccio la cattiva. Amiamo questo gioco e ci ha avvicinato molto”.

Loading...
Loading...