Loading...

Fermato per un controllo stradale: la polizia scopre che guida con la patente falsa di Omar Simpson

0
35
Patente Omar Simpson
Loading...
Loading...

Patente Omar Simpson

Nome: Homer, cognome: Simpson, città: Springfield. Questo ha letto l’agente di polizia sulla patente quando ha fermato un’auto per un controlo di routine. I fatti risalgono al marzo 2018. La notizia è stata riportata dal Daily Mail. E’ accaduto a Milton Keynes, città di 230mila abitanti del Buckinghamshire, nel sud est dell’Inghilterra.

Quando la poliziotta ha chiesto un documento, l’uomo di cui non sono state fornite le genberalità, ha esibito un documento completamente falso che riportava l’immagine di Omar Simpson, il personaggio dei cartone animati molto noto.

La poliziotta non ha potuto fare a meno di sorridere, ma poi ha dovuto multare e denunciare l’automobilista. In seguito ai controlli effettuati, si è quindi scoperto che non solo che l’automobilista aveva subito già il ritiro della patente in passato, ma anche che la sua auto risultava sprovvista di assicurazione. Il veicolo è stato quindi sequestrato. Sull’account twitter Thames Valley Police è stata pubblicata la foto del documento.

Alcuni hanno fatto notare degli errori sul documento: la famiglia Simpson vive al 742 di Evergreen Terrace e non al “28 Springfield Way, USA” come scrito sulla patente falsa.  Inoltre anche la data di nascita del mitico Omar Simpson risultava errata: in quanto è nato il 12 maggio 1956 e non il 4 agosto 1963 come indicato sulla patente in questione.

Loading...
Loading...