Loading...

Calciomercato News: il Napoli vuole Rodrigo Moreno

0
65
Calciomercato Napoli Rodrigo Moreno
Loading...
Loading...

Calciomercato Napoli Rodrigo Moreno

Impera il calciomercato: finito il campionato, con esiti più o meno prevedibili, ora impazza il mercato estivo. Nuovi giocatori e presunti campioni, allettano i maggiori club europei ed anche italiani. Uno di questi è il Napoli, che sembra interessato all’acquisto di Rodrigo Moreno, del Valencia. Un campionato, quello della punta brasiliana molto positivo, con uno score che parla di 15 goal e 10 assist, avvalorato anche dalla conquista della Coppa del Re, ai danni del grande Barcellona di Messi. L’attaccante, ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro. Il Valencia, già sa che nessuna squadra al mondo, sarebbe capace di pagarla, quindi con un conguaglio di 50 milioni di euro, il giocatore potrebbe essere ceduto.

Il Napoli, finora, si dice, abbia offerto 40 milioni di euro. Ancora troppo pochi per ambire al talentuoso calciatore. Tutti sanno che alla squadra di Ancelotti, manca un vero bomber; prima Mertens, poi Milik hanno tentato di sopperire a questa mancanza. Ma è dai tempi di Higuain, che la squadra campana, non ha un numero 9 come si deve.

Rodrigo Moreno, sarebbe il colpo da novanta, il vero bomber, che al Napoli, manca. Rodrigo è infatti una delle punte  più corteggiate in tutto il  panorama calcistico europeo. Il Valencia avrebbe molto bisogno di aumentare il proprio livello economico. E questa operazione di mercato, potrebbe dare ossigeno alla società anche per  il prossimo anno.

Ovviamente, non è solo il Npoli, ma c’è anche il Real Madrid, il Barcellona e l’Atletico.

Staremo a vedere!

Loading...
Loading...