Loading...

Per 6 mesi la sua ragazza gli nasconde un “difetto”: poi la verità in una foto

0
36
Meagan modella
Loading...
Loading...

Meagan modella

Meagan Barnard è una bellissima ragazza di 24 anni che ha un grande sogno nel cassetto: aspira a fare la modella.

La ragazza però ha sempre tenuto nascosto, anche al fidanzato, un particolare del suo fisico. A 15 anni questa ragazza americana si accorge di avere qualcosa di diverso rispetto alle sue coetanee: nota un anomalo rigonfiamento alla gamba destra. I medici pensavano che potesse trattarsi di una slogatura, per cui le prescrivono una semplice aspirina. Le sue condizioni però peggiorano.

I medici scoprono che la ragazza è affetta da linfedema, una malattia cronica che colpisce il sistema linfatico. Questa malattia le porta un rigonfiamento alla gamba che può arrivare a trattenere fino a tre litri di liquidi in eccesso. Meagan veniva presa in giro dai compagni di classe. Stava così male che ha pensato perfino al suicidio.

Dopo 9 anni ha acquistato sicurezza in se stessa, così decide di partecipare a un servizio fotografico per modelle senza curarsi della sua gamba. Per ben 6 mesi è riuscita a nascondere la verità anche al suo raagzzo.

Meagan oggi grazie a questo servizio fotografico ha sconfitto le sue paure ed è diventata una modella realizzando il suo sogno. E’ anche blogger. La sua storia può essere di esempio per tutti.

Loading...
Loading...