Loading...

Blocca 9 volte la metropolitana poi rivela: “Vengo dal pianeta Krypton”

0
53
Superman supereroe
Loading...
Loading...

Superman supereroe

Ne accadono di cose strane a questo mondo. Prova ne è quanto successo in questi giorni alla metropolitana di Milano. Ma veniamo ai fatti.

Tra domenica e lunedì 27 maggio, un ragazzo italiano di 29 anni ha bloccato per 9 volte la metro azionando la leva di emergenza presente nelle varie stazioni. Questa levetta se azionata toglie la tensione elettrica su tutta la linea e quindi impedisce il viaggio. Come precisato da Atm ci sono stati 5 casi sulla M1, 1 sulla M2 e 1 sulla M3.

Così si è giustificato i 29enne: “Vengo da Krypton, è stata un’energia a muovere la mia mano per fermare i treni”. Il ragazzo, stando a quanto sia apprende, agiva sempre allo stesso modo: dopo essersi avvicinato alla leva di emergenza della stazione infrangeva la protezione e tirava la leva.

Alle 22:30 di domenica la security di Atm è riuscita a bloccarlo e consegnarlo ai poliziotti. Accompagnato in questura è stato denunciato a piede libero. Il giorno dopo ha ripreso di nuovo a fare la stessa cosa. Tuttavia il giovane ha un’attenuante, in quanto pare che soffra di problemi mentali, per cui dopo la denuncia di interruzione di pubblico servizio è stato portato in ospedale.

Loading...
Loading...