Loading...

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne: ‘Contento del mio percorso’

0
73
Uomini e Donne
Loading...
Loading...

Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, abbiamo assistito alla scelta di Giulia Cavaglià, la quale ha preferito il suo corteggiatore Manuel. Giulio Raselli, dopo il rifiuto, ha rilasciato alcune dichiarazioni dicendo di essere soddisfatto ma al contempo di non riuscire a capire come mai tutto ciò che ha fatto non sia servito a niente.

Giulio Raselli su Cavaglià: ‘L’ho sempre sentita mia’

Nell’intervista che Giulio ha rilasciato dopo il ‘no’ di Giulia, il corteggiatore ha spiegato di non essere arrabbiato, di non sentirsi preso in giro e di essere soddisfatto del percorso fatto. Il ragazzo, allo stesso tempo, sostiene però di non riuscire a capire a cosa siano serviti i suoi sforzi degli ultimi tre mesi.

“Quando tornavo a casa la sentivo mia, c’è stato un periodo del percorso in cui la sentivo mia”, ha dichiarato, spiegando però che in questo modo non intende assolutamente dire che la Cavaglià abbia mentito, in nessun momento del percorso.

Infine, Raselli ha spiegato di essere veramente dispiaciuto, ma in un certo senso anche sereno perché certo del sentimento che prova Manuel. “E’ arrivata alla fine del percorso con due persone che le volevano bene”, ha detto chiudendo l’intervista e ricevendo l’approvazione dei fan di Uomini e Donne.

Loading...
Loading...