Loading...

Taylor Mega lascia la casa del Grande Fratello per un impegno

0
66
Taylor Mega Grande Fratello
Loading...
Loading...

Taylor Mega Grande Fratello

Come accaduto con Vladimir Luxuria la scorsa settimana, anche Taylor Mega ha abbandonato la casa del Grande Fratello temporaneamente per adempiere ad un impegno preso in precedenza. Il reality show condotto da Barbara D’Urso ha già rilasciato un comunicato ufficiale nel quale conferma che la ragazza ha lasciato la casa ma tornerà presto.

Taylor Mega lascia la casa per impegni presi in precedenza

L’influencer Mega, entrata nella casa con l’obiettivo di rendere ancora più precari gli equilibri e confondere Gennaro Lillio, ha lasciato la trasmissione temporaneamente per poter portare a termine un impegno preso in precedenza. La ragazza dovrebbe essere presente alla gara Moto GP. Terminata la competizione Taylor potrà rientrare nella casa.

L’ultima volta che ciò era accaduto, con Vladimir Luxuria, sui social si erano scatenate numerose polemiche da parte di telespettatori che asserivano che il Grande Fratello fosse radicalmente cambiato. In effetti, negli anni passati non era mai stato consentito ai concorrenti di abbandonare la casa, se non definitivamente.

In questo caso però la situazione è diversa, in quanto Taylor Mega dovrebbe restare nella casa soltanto per sette giorni, a dispetto delle voci che la volevano concorrente definitiva. Sicuramente il suo obiettivo di portare scompiglio tra i concorrenti è perfettamente riuscito.

Loading...
Loading...