Loading...

Ha rapporti col fidanzatino della figlia: arrestata donna di 48 anni

0
79
Muore dopo maratona di sesso di 5 ore
Loading...
Loading...

Muore dopo maratona di sesso di 5 ore

E’ accaduto negli Stati Uniti, dove una donna per mesi è andata a letto con il fidanzato della figlia adolescente. I fatti si sono svolti a Alpharetta, una cittadina dello stato della Georgia.

Stando a quanto è stato ricostruito da procuratore della contea di Forsyth, Heather Dunn, la donna fin da quando il giovane aveva messo piede in casa aveva mostrato delle attenzioni particolari nei suoi confronti.

La prova della relazione è avvenuta col sequestro dello smartphone e del computer. La donna gli aveva regalato un cellulare con facebook e Snapchat per comunicare con lo stesso.

Secondo quanto è stato ricostruito, la donna “gli insegnava a giocare con la figlia, a sedurla, a trovare il momento giusto per togliersi la camicia e toccarle le natiche”. Inoltre approfittando dell’assenza del marito, avrebbe invitato il ragazzo a notte fonda per consumare dei rapporti. Kathy Tompa è stata condannata a 15 anni di caecere. La famiglia si è trasferita altrove e la figlia della donna è seguita da un psicologo.

Loading...
Loading...