Loading...

Biscotti al dentifricio a un mendicante: condanna esemplare per uno youtuber

0
39
youtuber bisocitti dentifricio mendicante
Loading...
Loading...

youtuber bisocitti dentifricio mendicante

Kanghua Ren noto come ReSet su youtube realizzava molti video virali che raggiungevano milioni di visualizzazioni. Nato in Spagna ma cresciuto in Cina, il 21enne è stato protagonista di un episodio disdicevole.

Al fine di confezionare uno dei suoi video virali su internet, ha pensato di giocare uno scherzo diabolico a un mendicante che chiedeva l’elemosina in strada. Rivolgendosi al mendico gli ha chiesto: “Hai fame? Vuoi dei biscotti?” porgendogli una confezione di Oreo. All’interno del biscotto non c’era la crema al latte bensì un dentifricio.

Il mendicante accusa dei conati di vomito, mentre il giovane commenta ironico: “Ho fatto una buona azione, almeno ha potuto lavarsi i denti dopo tanto tempo”.

Il giudice di Barcellona gli ha inflitto una condanna esemplare: 15 mesi di carcere, divieto di utilizzare you tube per almeno 5 anni e 20 mila euro al mendicante per danni morali. il video gli avrebbe fruttato circa 2000 euro. Quando ha capito che rischiava grosso per quel filmato lo ha cancellato e poi è andato a cecare il mendicante offrendogli 300 euro per convincerlo a non sporgere querela. Gesti difficilmente interpretabili come pentimento.

Loading...
Loading...