Loading...

Hoara Borselli: su Instagram gli uomini impazziscono per i suoi piedi

0
265
Hoara Borselli piedi
Hoara Borselli: foto Instagram
Loading...
Loading...
Hoara Borselli piedi
Hoara Borselli: foto Instagram

Hoara Borselli nel programma I Lunatici di Rai Radio 2 ha rivelato cosa le chiedono i follower su Instagram. In particolare molti uomini si dichiarano veri e propri adoratori delle sue estremità: “I feticisti su Instagram? Mi si è aperto un mondo. Ho sempre saputo che esistessero gli amanti dei piedi, ma una cosa così non me la sarei mai immaginata. C’è chi scrive che è pronto a farmi da schiavo a vita se gli sventolo i piedi davanti. Chi dice che è disposto a pagare qualunque cifra per vedere i miei piedi dal vivo. Chi scrive che è disposto a pagare qualunque cifra per un paio di scarpe usate da me.”

Ed ancora: “C’è gente che prega, scongiura, per i piedi. C’è stato un momento in cui ho pensato di vendere ai feticisti qualche scarpa vecchia da buttare. Magari dici le vendo, poi do la cifra in beneficenza. Ho pensato questo. Bisognerebbe studiare una cosa dove realmente questi soldi possano andare a un fondo, scegliere una fondazione. Ho molte scarpe usate, se si possono fare tanti soldi per una giusta causa, perché no”.

La bellissima attrice e condutrice televisiva è stata la prima vincitrice del fortunato programma tv di Raiuno, Ballando con le stelle. Tuttavia non ne ha serbato un buon ricordo: “Devo essere sincera, ho vinto la prima edizione di Ballando con le Stelle, è un programma che ho nel cuore, ma è un programma che mi ha trattato molto male a posteriori. In tutte le edizioni dove sono sempre state chiamate persone che hanno rappresentato un po’ il programma, non so perché, la memoria è stata molto corta. Il motivo? Lo so. Una spiegazione me la sono data. Ma non si può dire”.

Hoara Borselli è nata a Viareggio nel 1976. Ha avuto una relazione di sei anni con l’ex portiere della nazionale di calcio Walter Zenga. Hoara si è sposata il 10 giugno 2009 con Antonello Costigliola e ha due figli, Margot, nata il 19 settembre 2009, e Daniel, nato il 19 settembre 2012.

Negli ultimi anni 2000 ha avviato un brand di abbigliamento dal nome Hdoll.

Loading...
Loading...