Loading...

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: ‘Forte dolore’

0
77
Giulia Salemi
Loading...
Loading...

Giulia Salemi

I fan stavano già sospettando qualcosa negli ultimi giorni, ma oggi è arrivata la conferma dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi. L’ex gieffina, con un lungo post, ha annunciato la fine della sua relazione con Francesco Monte, promettendo che la sua ferita si cicatrizzerà. Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo essersi incontrati al Grande Fratello Vip, si sono quindi lasciati.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

In un post su Instagram, la Salemi ha spiegato di essere rimasta in silenzio abbastanza a lungo per rispettare la volontà di Monte ed anche perché sperava che tutto potesse sistemarsi. Ha spiegato, inoltre, di essere molto addolorata per non aver avuto un lieto fine (“Fisso il soffitto in solitudine con un forte dolore in gola”), ma alla fine ha lasciato un messaggio positivo ai suoi fan.

Dopo aver ringraziato i seguaci del costante supporto, Giulia Salemi ha spiegato che farà il possibile per riprendersi. “Sorrido per non far preoccupare tutte le persone che mi vogliono bene“, ha dichiarato, per poi concludere dicendo che la ferita si cicatrizzerà e che ora non c’è altro da fare che asciugare le lacrime per andare avanti.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per gli appassionati della coppia.

Loading...
Loading...