Loading...

Francesca De André, attacco di Taylor Mega su Instagram: ‘Ha molti problemi’

0
81
Francesca De Andrè
Loading...
Loading...

Francesca De Andrè

La permanenza di Taylor Mega nella casa è stata breve ma piuttosto complicata, anche a causa del rapporto burrascoso con Francesca De André. La genovese, nonostante l’abbia negato, è apparsa molto gelosa dei corteggiamenti di Taylor nei confronti di Gennaro. Ora la Mega ha scritto un post su Instagram in cui sostiene che la De André abbia molti problemi.

Taylor Mega contro Francesca De André: ‘Ci sono andata leggera’

Sul suo profilo Instagram, Taylor ha nuovamente parlato di Francesca De André, sostenendo di non aver attaccato più di tanto la ragazza perché ha notato che lei ha “molti problemi”. Inoltre, sempre in riferimento al litigio, ha dichiarato che tirare in ballo la sua famiglia è stato, da parte di Francesca, un gesto infimo.

Non sono mancate parole piuttosto aggressive anche nei confronti di Gennaro Lillio. Taylor ha detto che non c’è bisogno di preoccuparsi per lui. “Se si fa trattare in quel modo e poi le sta di nuovo dietro come un cagnolino significa che merita di essere trattato in quel modo”, ha dichiarato l’influencer, che nella Casa sembrava andare d’accordo con Gennaro.

Queste nel frattempo sono ore positive per Lillio e la De André, dato che è avvenuta l’ennesima riconciliazione ed il tanto sospirato bacio.

Loading...
Loading...