Loading...

Crisi: mercatini di Natale per l’acquisto dei regali

0
472
Regali Natale
Loading...
Loading...

Regali Natale

Anche quest’anno il Natale sarà segnato dalla crisi. Nonostante le previsioni in base al sondaggio della Confesercenti siano pessimistiche, tuttavia non verrà meno la tradizionale visita ai mercatini di Natale.

Nelle piazze con il Ponte dell’Immacolata, in base a quanto stima la Coldiretti, saranno quasi 12 milioni gli italiani che compreranno i regali di Natale in questi mercatini allestiti in molte piazze. In effetti questa grande preferenza data ai mercatini di Natale è dovuta anche alla mancanza di neve in montagna. D’altronde sono molte le possiblità di svago offerte dai mercatini di Natale, basti solo pensare alla fiera degli Oh bey Oh bey a Milano, oppure al Trentino oppure a quelli degli agricoltori di Campagna Amica.

La Coldiretti sottolinea che si tratta di una occasione per fare acquisti con novità ed originalità in modo da sfuggire alle solite offerte standardizzate senza che il portafoglio ne risenta. Insomma i mercatini di Natale sono proprio buona occasione per unire l’utile al dilettevole. A questo link potete trovare i mercatini di Natale più importanti in ogni regione non solo in Italia ma anche all’estero.

Loading...
Loading...