Loading...

Taylor Mega, rivelazione choc: ecco quanto guadagna la bionda influencer sui social

0
102
Taylor Mega
Loading...
Loading...

Taylor Mega

Taylor Mega appena pubblica una foto in rete scatena valanghe di commenti da parte dei fan che la seguono sui social. In effetti è una delle influencer più seguite del momento.

Sul suo profilo instagram pubblica spesso foto ad alto tasso di sensualità che mandano letteralmente in visibilio i follower. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna l’infuencer quando posta una foto sui social?

A rispondere a questa domanda è stata lei stessa nel corso di una intervista rilasciata nel salotto di Barbara D’Urso. L’influencer ha rivelato che ha firmato un contratto che prevede uno stipendio di 8 mila dollari a post pubblicato, ovvero 7100 euro. Non male vero? Tenendo conto che è solita pubblicare più di una foto al giorno i guadagni tendono ulteriormente a lievitare.

Oltre a ciò, se deve dormire in albergo a volte non deve pagare nulla in quanto l’hotel la ospita gratis in cambio di visibilità. Negli ultimi giorni Taylor Mega ha fatto parlare di sè per la permanenza temporanea nella casa del Grande Fratello, a causa del rapporto piuttosto burrascoso con Francesca De André. Di seguito uno degli scatti più recenti pubblicati su Instagram.

Loading...
Loading...