Loading...

Ha 50 orgasmi al giorno: la rara malattia di Amanda

0
52
Donna anche 100 orgasmi al giorno
Loading...
Loading...

Donna anche 100 orgasmi al giorno

Amanda Gryce è una ragazza che a 24 anni è stata colpita da un disturbo raro che la rende sempre eccitata. La ragazza è in grado di raggiungere fino a 50 orgasmi al giorno a causa di questa malattia.

Il disturbo di cui soffre è noto come sindrome dell’eccitazione genitale permanente. Così racconta lei stessa: “Può arrivare all’improvviso e in qualsiasi momento. Posso avere 50 orgasmi al giorno e da cinque a dieci in un’ora. Il semplice fatto di salire in auto o di ascoltare un suono può causare un orgasmo”. Ne può avere anche 5 nel giro di pochi minuti.

La cosa più imbarazzante, racconta la ragazza, è che questi orgasmi possono presentarsi in qualsiasi momento: “Può succedere in pubblico, quando sono con i miei amici. Mi fa stare male… Devo mostrare il mio grande sorriso e far finta di niente”.

Le cose sono un po’ migliorate quando Amanda ha incontrato uno specialista che le ha suggerito alcuni esercizi di rilassamento: “Mi ha insegnato qualche trucco per ridurre l’intensità dei miei orgasmi, anche se sono comunque numerosi ogni giorno. Prendo alcune medicine e faccio esercizio per non pensarci. Sto imparando a controllare la mia malattia, è un sogno che diventa realtà”.

Loading...
Loading...