Loading...

Si innamora della figlia adolescente di un suo amico: 47enne cacciato di casa

0
65
Si innamora di adolescente
Loading...
Loading...

Si innamora di adolescente

A 47 anni si innamora della figlia adolescente di un suo amico, che di anni ne ha 16. L’uomo non solo ha tradito la moglie, ma lo ha fatto con una ragazzina. Per questo viene cacciato di casa.

La prima opposizione che hanno dovuto affrontare è stata quella delle rispettive famiglie. Il loro legame però ha prevalso su tutto. I due si sono sposati ed ora hanno due figli.

Andy e Beth si sono innamorati, ma quando hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione hanno dovuto affrontare molte critiche. D’altronde tra i due vi è una differenza di età di ben 23 anni. L’uomo è stato accusato di pedofilia per aver sedotto una ragazza di 16 anni.

Recentemente vi abbiamo parlato del caso di Kyle Jones, un americano di Augusta (Georgia) di 31 anni che si è innamorato di Marjorje McCool, 91 anni di età. I due hanno raccontato il loro amore nel documentario: “Extreme Love”, ovvero “Amore estremo.

Rapporti sessuali: l’età del consenso

A tale proposito sul sito Laleggepertutti si legge che attualmente, in Italia, l’età del consenso è 14 anni. Ciò significa che a partire da questo momento, qualsiasi giovane può avere rapporti sessuali quando, come e con chi vuole, anche quando c’è un’elevata differenza d’età. Per il legislatore, arrivati a 14 anni si è sufficientemente maturi per comprendere il significato del proprio gesto. E non importa se si cade nella trappola di un adulto più astuto che sta solo cercando di carpire le “grazie” del minorenne: per la 14enne che cade “vittima” del cinquantenne non resta che la “delusione d’amore” ma i suoi genitori non potranno denunciare l’uomo.

Quindi in sintesi, non commette reato chi ha uno o più rapporti sessuali con una persona di almeno 14 anni di età, a meno che questa non sia incapace di intendere e volere (ad esempio portatore di handicap o in stato di ubriachezza momentanea).

Eccezionalmente non commette reato neanche chi sta con una persona di 13 anni a condizione però che il più adulto non abbia più di 16 anni. Quindi un diciassettenne che ha un rapporto sessuale con una tredicenne è colpevole penalmente.

Si commette sempre reato quando si sta con una persona da 12 anni in giù, anche se questa è consenziente e i due sono innamorati.

Loading...
Loading...