Loading...

Si addormenta ubriaca sopra il figlio di 4 mesi uccidendolo: madre arrestata

0
63
Pianto Neonato
Loading...
Loading...

Pianto Neonato

Marina Tilby, è una donna di 26 anni che si è ubriacata e si è addormentata sopra il figlio di 4 mesi uccidendolo. Ma andiamo a ricostruire quanto accaduto.

Stando a quanto si apprende, la 26enne ha deciso di andare a ballare con le sorelle e ha portato con se anche il figlio di 4 mesi. Durante la serata ha esagerato con i cocktail e si è appartata con due uomini nella sua roulotte. Ed è proprio qui che è avvenuta la tragedia. La donna infatti non si sarebbe accorta di essersi addormentata sopra il bambino.

Solo al risveglio si è resa conto di essersi messa sopra il piccolo, che a causa dell’età non è stato in grado di divincolarsi e quindi è morto soffocato sotto il corpo della madre. La donna a causa dell’ubriachezza non sarebbe stata consapevole di quello che stava facendo.

Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una delle sorelle della donna. Entrata nella camera della roulotte ha visto il bambino con la faccia sul cuscino sotto la mamma. Ha spostato la madre, ma purtroppo il piccolo non respirava ed aveva perso sangue dal naso. Per i medici il neonato sarebbe deceduto a causa di un infarto per lo sforzo.

I fatti risalgono al 2017 ma soltano oggi è arrivata la sentenza che ha condannato la donna a 2 anni e 4 mesi di carcere.

Loading...
Loading...