Loading...

Dimenticano la figlia in auto sotto il sole per 15 ore: bambina muore a 11 mesi

0
47
Bambina auto caldo
Loading...
Loading...

Bambina auto caldo

La tragedia si è verificata a Calverton Park, comune nello stato del Missouri negli Stati Uniti. La piccola Joseline Eichelberger, una bimba di 11 mesi è stata dimenticata in auto per 15 ore.

Purtroppo il caldo asfissiante all’interno dell’automobile non le ha lasciato scampo. Stando a quanto è stato ricostruito, intorno alle 16:30 del pomeriggio un passante che ha notato la macchina con la bambina dentro ha chiamato il numero unico americano per le emergenze, a cui ha segnalato la presenza di un minore privo di sensi all’interno dell’auto.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi e i tentativi di rianimazione non è stato possibile salvarla. La bambina è morta stroncata dal caldo. Quel giorno c’erano più di 30 gradi, l’abitacolo dell’auto si è trasformato in una trappola mortale.

Ancora non è chiaro come sia stato possibile che i genitori non si siano ricordati della mancanza della figlia per così tanto tempo. La loro posizione è al vaglio della polizia, da cui saranno presto interrogati. Al momento, parenti e amici, assicurano che sono ancora sotto shock per quanto accaduto.

Loading...
Loading...