Loading...

Lite in diretta tv a Domenica In tra Paola Perego e Nina Moric

0
671
Loading...
Loading...

Ospite in diretta a Domenica In nel programma condotto da Paola Perego volano scintille tra la conduttrice televisiva e Nina Moric. In pratica l’ex modella voleva replicare a quanto dichiarato da Gabriella Corona, la madre dell’ex fotografo Fabrizio intervenuta in trasmissione la scorsa settimana.

In sostanza l’ex modella croata parlando di suo figlio Carlos avuto dalla precedente relazione con Fabrizio Corona, ha rimproverato alla Perego di aver attribuito esclusivamente alla nonna la serenità del ragazzo quando invece sostiene che è sereno e ha mantenuto l’equilibrio grazie a lei.

Insomma la Perego viene accusata “di aver messo al rogo una madre“. Inoltre a proposito di Fabrizio Corona afferma che è stato un padre assente che non le ha mai pagato gli alimenti.

La presentatrice si difende spiegando meglio cosa intendesse dire: “Io non ho detto esattamente così. Sei qui per replicare, potevamo anche non invitarti. Non ho detto quella cosa. Io ho detto che i bambini sono sereni anche quando stanno con i nonni“. Insomma i toni iniziano ad accendersi facendosi sempre più concitati.

La Moric continua ad insistere nel parlare del figlio, argomento non gradito dalla Perego che prova ad interromperla più di una volta: “Fermati, nessuno ha messo al rogo una madre. Nina calmati! Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi. Io non voglio che si parli di un minore in uno studio televisivo. Non è questa la sede. Il nostro programma è dedicato alle famiglie. Non parlare di Carlos“.

A sua volta la Moric replica piccata: “La democrazia non esiste? Non mi fai parlare“. A questo punto Paola Perego le risponde “dipende da quello che devi dire” invitandola ad abbandonare lo studio. Un tempo si diceva che i panni sporchi si lavano i famiglia, oggi giorno invece vengono sciorinati in pubblico nelle dirette televisive.

Loading...
Loading...