Loading...

Domenica Live, Barbara D’Urso non lascerà la conduzione

0
106
Barbara D'Urso
Loading...
Loading...

Barbara D'Urso

Su Domenica Live negli ultimi giorni si erano diffuse molte indiscrezioni. A causa dei numerosi programmi di cui dovrebbe occuparsi Barbara D’Urso anche nel corso della prossima stagione, si vociferava che la conduttrice avrebbe voluto lasciare il timone del programma domenicale. Ora emerge chiaramente che non ci saranno cambiamenti di questo genere.

Domenica Live, Alessandro Salem: ‘Non cambierà nulla’

Il direttore dei contenuti Mediaset, Alessandro Salem, ha dichiarato che nulla cambierà nel pomeriggio domenicale. Una frase, dichiarata ai microfono de Il Fatto Quotidiano, che da una parte rasserena i fan della D’Urso e di Domenica Live, ma che dall’altra appare poco precisa.

Infatti non è chiaro se la trasmissione domenicale sarà mandata in onda nel formato dell’attuale stagione, ossia a partire dalle 17.10 dopo le telenovele, e se si tornerà alla vecchia programmazione. Se si tornasse indietro, la trasmissione domenicale potrebbe cominciare a partire dalle 14.

Una buona notizia, che cambia le carte in tavola. Si credeva infatti che la D’Urso avrebbe condotto troppi programmi per gestire anche il pomeriggio domenicale. Ma dal momento che la conduttrice non si occuperà anche del Grande Fratello Vip, ma solo di quello Nip, potrà gestire tutti i suoi programmi.

Riconfermato, nel frattempo, il prolungamento di Live – Non è la D’Urso.

Loading...
Loading...