Loading...

Gioco erotico finisce in tragedia: muore una 24enne

0
59
Uomo si ferisce ai genitali sparandosi per sbaglio con la pistola
Immagine di repertorio
Loading...
Loading...

Uomo si ferisce ai genitali sparandosi per sbaglio con la pistola

Un gioco erotico è finito in tragedia. Mentre stavano avendo un rapporto, Andrew Charles Shinault, 23 anni, ha involontariamente sparato a Paloma Williams, 24 anni. I fatti sono accaduti a Valico, in Florida, nella casa del ragazzo.

Non è la prima volta che la coppia sperimentava questo gioco erotico con una pistola per ottenere una gratificazione ed eccitazione sessuale. Un proiettile purtroppo ha colpito al petto la donna che è deceduta poco dopo in ospedale.

Stando a quanto si apprende, i due si erano conosciuti da un paio di settimane. Stando a quanto è stato ricostruito pare che i due stessero sfregando la pistola con i loro corpi, incuranti di quanto sarebbe potuto accadere.

Stando a quanto riportato dal Mirror, la sicura si è spostata ed è stato premuto il grilletto. Sembra anche che entrambi fossero sotto l’effetto della metanfetamina. Tuttavia gli agenti non credono alla versione del ragazzo che ha attribuito la tragedia a un incidente, in quanto non era così semplice rimuovere la sicura da un’arma.

Loading...
Loading...