Loading...

La storia dell’uomo col membro più lungo al mondo: con le donne però è un disastro

0
Loading...
Loading...

Uomo pene più lungo del mondo

Roberto Esquivel Cabrera è un uomo di 54 anni che presenta una caratteristica davvero unica: è l’uomo col pene più lungo al mondo. In particolare le sue misure si attestano intorno ai 48 centimetri.

Tuttavia questa particolarità gli causa più difficoltà che vantaggi. Roberto infatti ha raccontato che a causa della lunghezza del suo membro ha problemi nel rapportarsi con le donne. A dispetto di quanto si potrebbe pensare non è fortunato: le uniche due ragazze con cui ha provato ad avere rapporti sono fuggite a causa del dolore provato. Inoltre queste dimensioni gli causano frequenti problemi quotidiani: in particolare ha delle infezioni del tratto urinario perché l’urina ristagna nel suo lunghissimo prepuzio. Non può per ovvie ragioni dormire a pancia in giù e non può indossare un preservativo.

I medici che lo hanno visitato gli hanno consigliato di operarsi per ridurre le dimensioni del suo membro, ma lui a dispetto di tutti i problemi che deve affrontare, è molto orgoglioso di quanto la natura ha voluto donargli: “Sono famoso perché ho il pene più grande del mondo. Sono felice, nessuno ha le mie dimensioni”.

A causa del suo membro però non può lavorare:”Non posso indossare l’uniforme né piegarmi sulle ginocchia, non possono camminare velocemente, i datori di lavoro hanno una cattiva opinione di me”. Il governo americano gli ha riconosciuto l’invaldità. Roberto spiega che ogni 4 mesi gli arriva un sussidio economico ma non è abbastanza. Il suo sogno è un altro: intraprendere una carriera nel mondo del porno.

Loading...
Loading...