Loading...

Glasspool Belfie: gli uomini impazziscono per questa nuova tendenza social

0
93
Selfie lato b
Loading...
Loading...

Selfie lato b

Questa tendenza estiva consiste nell’appoggiarsi con il lato b contro le pareti trasparenti delle piscine. In buona sostanza è sufficiente premere il vostro fondochiena contro la parete trasparente di una piscina e scattare una foto. L’effetto è garantito: in breve otterrete un mare di like.

Le ragazze in tal modo mostrano le rotondità dei loro glutei ai follower che sembrano apprezzare molto. D’altronde è proprio su questo social che in genere nascono le mode e le nuove tendenze per l’estate.

Ad esempio un’altra tendenza che si è affermata in questi anni è la Barbie feet che consiste nel posare in punta di piedi davanti alla macchina fotografica in modo da apparire più slanciate. Questa moda prende spunto proprio dalla Barbie. La celebre bambola appare infatti sempre col piede inarcato e quindi il tallone è sollevato senza poggiare mai a terra. Se vogliamo è la stessa forma che assume il piede quando si calzano le scarpe col tacco, solo che in quel caso il tallone trova l’appoggio sullo stiletto.

 

Loading...
Loading...