Loading...

Nota un segno nero sull’unghia: i medici le danno una notizia terribile

0
43
Karolina Jasko
Foto Instagram
Loading...
Loading...
Karolina Jasko
Foto Instagram

Karolina Jasko di Chicago (USA) è una ragazza di 21 anni. All’epoca dei fatti di cui ci accingiamo a darvi conto, ne aveva soltanto 18 e stava per inziare la sua carriera da modella. La giovane ha raccontato la sua vicenda al Daily Mail.

La ragazza ha cominciato a notare una strana riga nera sull’unghia del suo pollice. Lì per lì non gli ha dato molta importanza. Pensava che potesse trattarsi di un banale livido. Tuttavia a distanza di una settimana questo segno nero non le era sparito ed anzi il dito sembrava essersi gonfiato ed arrossato. Per fortuna grazie al gonfiore del dito, che peraltro non è il segno della malatia che le sarebbe stata diagnosticata, la ragazza si è recata dal dermatologo.

La giovane pensava che potesse tratatrsi magari di una infezione presa proprio nel salone di belezza. Visto che non passava, decide quidi di farsi visitare dal dermatologo. Dopo varie analisi il medico le ha dato una notizia terribile: melanoma subungueale, una forma di cancro che ha richiesto un intervento d’urgenza che ha previsto la rimozione di tutta l’unghia per impedire che il melanoma potesse tornare.

La ragazza ha raccontato al quotidiano britannico che si recava spesso dall’estetista e si faceva delle lampadi abbronzanti. L’esposizione della pelle ai raggi Uv ha contribuito all’insorgere della malattia.

Loading...
Loading...