Loading...

Napoli Capodanno 2015: gran concerto a Piazza Plebiscito con Gigi D’Alessio & Friends

0
Loading...
Loading...

Capodanno Napoli 2015

Anche quest’anno a Napoli il Capodanno si festeggia in maniera molto suggestiva grazie alle bellezze paesaggistiche presenti nella terra di Partenope: basti pensare al Lungomare di via Caracciolo e piazza del Plebiscito. Ritorna anche quest’anno quindi quella che ormai è una tradizione per la città partenopea, ovvero il concerto di fine anno a Piazza Plebiscito dove si prevede l’evento Gigi D’Alessio & Friends. Lo spettacolo si terrà all’aperto e con ingresso gratuito, all’interno di Piazza del Plebiscito. Il cantante napoletano si esibirà assieme ad Anna Tatangelo, Fedez, i Dear Jack, Francesco Renga ed Enzo Avitabile.

Per chi non potrà esserci personalmente il concerto verrà comunque trasmesso in diretta televisiva su Canale 5 e radiofonica su RTL102.5. Il Lungomare Liberato si trasformerà in una sorta di grande discoteca all’aperto dove ci si potrà scatenare, per gli amanti del ballo, fino alle prime ore del 1 gennaio 2015.

Verranno allestite infatti 5 postazione dj-set per coinvolgere i presenti con vari stili musicali, a partire dalla Rotonda Diaz, per finire al Borgo Marinari. A Castel Dell’Ovo ci sarà invece il tradizionale e meraviglioso spettacolo dei fuochi d’artificio che verrano sparati a mezzanotte in punto. Fervono insomma i preparativi all’ombra del Vesuvio per festeggiare in piazza e in maniera gratuita il Capodanno 2015 a Napoli.

Loading...
Loading...