Loading...

A volte basta un dettaglio: da ex assicuratore anonimo a modello hipster bello e maledetto

0
155
Modello hipster barba
Loading...
Loading...

Modello hipster barba

La svolta nella vita di Gwilym Pugh avviene all’età di 21 anni. Era in sovrappeso, non si curava del suo aspetto, mangiava male e non svolgeva nessuna attività fisica.

Poi gli è scattato qualcosa che gli ha fatto cambiare completamente il suo stile di vita. Così ha raccontato lui stesso. “Da ragazzo ero abbastanza sovrappeso, lavorando fino a 12 ore al giorno, mangiavo male ed ero tormentato da infortuni che mi impedivano di allenarmi. Il mio barbiere mi consigliò di cambiare look, lo feci e regolai anche la mia dieta. Era la cosa migliore per la mia salute, in più ho smesso di stare seduto 10 ore al giorno.”

Ed in effetti il consiglio del barbiere gli ha cambiato la vita. Ha iniziato a seguire una dieta e un programma di allenamento.

Questo look da hipster bello e maledetto gli ha permesso di farsi notare da alcune agenzie di moda che gli hanno proposto dei contratti. Ora ha 33 anni, di strada ne ha fatta: lavora come modello, alcune sue foto finiscono su GQ. Ha lavorato anche con personaggi dello sport come David Beckham. In effetti con la barba che gli dona particolarmente, sembra davvero un’altra persona. Cosa ne pensate? In quale versione vi piace di più?

Loading...
Loading...