Loading...

Jasmine Tridevil, la donna dai 3 seni adesso vuole farsene impiantare davvero uno in mezzo al petto

0
Loading...
Loading...

Jasmine Tridevil

La rete produce fenomeni di effimera popolarità destinati ad accendersi e spegnersi come meteore. Il caso di Jasmine Tridevil, la ragazza di cui vi daremo conto nel corso dell’articolo, è un po’ diverso in quanto continua a destare curiosità e soprattutto perplessità.

Questa ragazza statunitense, originaria di Tampa, in Florida, in realtà si chiama Alisha Hessler, e fa la massaggiatrice professionista.

La ragazza che oggi ha 25 anni, è diventata famosa nel 2014 quando finse di avere un terzo seno. All’epoca invece sosteneva che fosse vero, ma in realtà i chirurghi plastici spiegarono che non si sarebbero mai arrischiati nel cimentarsi in una operazione del genere. E dunque tutti i dettagli forniti in merito a questa fantomatica operazione, il costo della stessa circa 12mila dollari, la durata pari a circa un’ora e mezza, non sarebbero altro che invenzioni.

In particolare all’epoca aveva dichiarato che: “Volevo rendere il mio copro meno attraente verso gli uomini. Sessualmente non volevo più essere un loro obiettivo”. Tuttavia la sua fu indicata al primo posto tra le bufale meno credibili del 2014.

Recentemente in una intervista al Sun , tornando sull’argomento, ha duchiarato di aver trovato un chirurgo disponibile ad impiantarle una terza protesi mammaria. Stavolta sarà vero, o si tratta dell’ennesima provocazione per attrarre visibilità?

In realtà stavolta sembrerebbe avere intenzioni serie in quanto in un video pubblicato sul suo canale su yuotube dove è molto seguita, ha lanciato un appello per raccogliere circa 70mila dollari per sostenere il costo dell’operazione.

Un chirurgo avrebbe accettato di eseguire questa operazione per 50mila dollari ma solo dopo che Jasmine si sottoponga a una visita psichiatrica da cui risulti che è sana di mente.

Loading...
Loading...