Loading...

“Dammi un ultimo bacio” poi strappa la lingua all’ex: donna a processo

0
28
Donna strappa lingua all'ex
Loading...
Loading...

Donna strappa lingua all'ex

Hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti in rete, una modalità piuttosto diffusa al giorno d’oggi. La frequentazione è cominciata nel dicembre del 2016. La notizia è stata riportata da ilmattino.it.

Il rapporto tra i due è sempre stato sempre piuttosto burrascoso, probabilmente anche a causa del carattere molto forte di lei. In particolare litigi, tira e molla e riappacificazioni rappresentavano il copione trito e ritrito di questa coppia.

Stando a quanto riportato dalla testata El Taquígrafo, Adaia Lopez Esteve, questo il nome della donna, a seguito dell’ultima lite avrebbe lasciato la casa del ragazzo.

Dopo qualche minuto però si è si è scusata e gli ha chiesto un’ultimo bacio. L’ex glielo ha concesso, ma secondo l’accusa in quel momento la ragazza lo avrebbe aggredito strappandogli la lingua, quindi si sarebbe dileguata lasciando il ragazzo in casa sanguinante. La donna che verrà giudicata dal tribunale provinciale di Barcellona, ha denunciato a sua volta il suo ex ragazzo per maltrattamenti.

Loading...
Loading...