Loading...

Sta per morire: il suo ultimo desiderio commuove i medici

0
44
Anziano ospedale ultimo desiderio
Loading...
Loading...

Anziano ospedale ultimo desiderio

Carsten Flemming Hanses, 75 anni, è stato ricoverato in condizioni gravissime in un ospedale in Danimarca. L’uomo è giunto al Aarhus University Hospital dopo la rottura di un aneurisma aortico. Purtroppo non era nelle condizioni di poter essere sottoposto a un intervento chirurgico, per cui gli restava poco da vivere.

L’uomo a questo punto ha confidato all‘infermiera il suo ultimo desiderio: guardare per un’ultima volta il tramonto con un bicchiere di vino e la sua immancabile sigaretta.

Nonostante in ospedale fossero vietati alcolici e sigarette, i medici in accordo con la famiglia, hanno esaudito la sua ultima volontà. Così in particolare l’infermiera ha descritto la situazione: “C’era un’atmosfera molto accogliente e rilassante ovviamente i parenti erano tristi per il fatto che stesse per morire, ma hanno affrontato la cosa con umorismo e serenità”.

L’immagine è stata condivisa dall’Aarhus University Hospital sulla sua pagina Facebook, sotto il titolo di “una morte dignitosa in ospedale”.

Loading...
Loading...