Loading...

La confessione dello sposo nel giorno delle nozze: “Mi dispiace, amo un’altra” poi si volta e…

0
Loading...
Loading...

Sposo promessa speciale

Il matrimonio è sempre un giorno speciale. Gli sposi coronano il loro sogno d’amore, promettono di starsi accanto nella buona e nella cattiva sorte. E’ stato così anche per Jessica e Jefferson, una giovane coppia portoghese ed anzi per loro, se possibile, lo è stato ancora di più.

Jefferson ha sorpreso tutti quando dopo aver pronunciato il sì ha confessato di essere innamorato di qualcun altro. Il futuro marito si è voltato in direzione di Giovanna, la figlia di Jessica nata da una precedente relazione, quindi si è inginocchiato dinanzi a lei e le ha promesso di amarla e di occuparsi di lei.

Queste le sue parole: “Se potessi chiedere a Dio una figlia, gli chiederei una figlia come te. Sarei il padre più fiero del mondo ad avere una figlia così bella, intelligente e colta come te “. La bambina sorpresa si è commossa e tra gli applausi dei presenti a loro volta commossi, ha abbracciato il suo nuovo papà.

A riprendere la scena è stato il fotografo che ha caricato il video su youtube dove ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni. Eccolo di seguito.

Loading...
Loading...