Loading...

Va a un botox party e ne esce con le labbra deformate: ecco cosa è successo

0
307
Labbra botox
Loading...
Loading...

Labbra botox

Rachael Knappier, è una donna 29 anni che ha partecipato a un “botox party”. A conclusione dello stesso si è ritrovata con le labbra completamente deformate.

In quell’occasione la ragazza ha bevuto per cui non era perfettamente consapevole delle sue azioni. Pur non essendo completamente padrona di se stessa, decide di sottoporsi a un trattamento di botox alle labbra.

L’estetista però avrebbe iniettato il filler in una arteria e non nelle labbra. Una volta tornata a casa la ragazza ha visto le sue labbre crescere considerevolmente di volume fino a deformarsi. Si è recata quindi al pronto soccorso dove l’hanno rassicurata dicendole che non era in pericolo di vita, ma che tuttavia non potevano fare niente per toglierle il filler.

Le labbra della ragazza dopo quasi due settimane hanno perso il gonfiore. Soltanto dopo 3 mesi è tornata alla completa normalità. Rachael ha deciso di raccontare la sua storia per invitare le donne a rivolgersi sempre a professionisti competenti. Nel suo caso l’intervento le è stato effettuato da un estetista e non da una infermiera.

Loading...
Loading...