Loading...

Maratona sessuale fatale: muore dopo 7 orgasmi

0
69
Coppia
Loading...
Loading...

Coppia

E’ accaduto in un famoso hotel di Ikotun, in Lagos, Africa, dove il signor Devy ha fatto una scommessa molto particolare con Loveth. Entrambi uomini di mezza età. I due decidono di avventurarsi in una competizione sessuale. Vince chi sarebbe durato di più. Insomma qualcosa di banale che però è costato caro al signor Devy.

Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe raggiunto l’orgasmo per 6 volte, alla settima ha perso conoscenza ed è morto sdraiato sulla propria partner. E’ stata la donna quindi che allarmata ha chiamato la reception dell’albergo. E’ probabile che l’uomo sia morto per arresto cardiaco.

I rapporti sessuali, se praticati senza eccessi, fanno bene alla salute. In particolare  uno studio condotto dallo psicologo Gordon Gallup Mondo ha preso in esame la vita di coppia di 300 donne che avevano rapporti col proprio partner tre volte alla settimana. Dalla ricerca è emerso che una regolare attività di coppia aumenta i livelli dell’ossitocina, l’ormone del buon umore che riduce i livelli di stress, e della serotonina, un neurotrasmettitore che ha una funzione antidepressiva. Inoltre stando a una ricerca condotta dalla Queens University di Belfast fare sesso tre volte alla settimana diminuirebbe il rischio di infarto e ictus. Ed ancora l’attività sessuale aumenta i livelli dell’immunoglobina  A (IgA) che è presente nella saliva e nel rivestimento nasale, proteggendoci contro le infenzioni. Tuttavia c’è un però: ecccedere produrrebbe proprio gli effetti opposti. Quindi anche nel sesso è sempre bene non esagerare per non perdere tutti i benefici che comporta per la nostra salute.

 

Loading...
Loading...