Loading...

In preda ai fumi dell’alcol ragazzo ingoia le chiavi di casa

0
56
Radiografia mazzo di chiavi
Loading...
Loading...

Radiografia mazzo di chiavi

Quanto accaduto a un ventiseienne del Guangdong, in Cina, ha davvero dell’incredibile. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, dopo aver trascorso una notte allegra con gli amici, stordito dai fumi dell’alcol si è avviato a casa.

Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Una volta tornato a casa, non trovando il mazzo di chiavi ha bussato e si è fatto aprire, quindi è crollato in un sonno profondo.

Una volta smaltiti i fumi dell’alcol che hanno fatto un po’ da anestetico, il ragazzo ha avvertito un dolore lancinante vicino lo stomaco. All’ospedale locale di Dongguan, i medici gli fanno una radiografia che evidenzia proprio la presenza del mazzo di chiavi che aveva perso durante l’uscita con gli amici. La chiave risultava posizionata tra la faringe e lo stomaco, posizione che ha creato qualche grattacapo anche ai chirurghi.

Mediante una endoscopia i medici gli hanno inserito un tubo di plastica con una telecamera collegata nel corpo del paziente riuscendo in tal modo ad estrargli il corpo estraneo.

Loading...
Loading...