Loading...

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne forse concorrente del GFVip

0
Loading...
Loading...

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi è stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Il ragazzo, che ha ancora una relazione con la sua corteggiatrice Claudia, potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La voce circolata è stata accolta con grande entusiasmo dai fan.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione

Sulla rivista ‘Oggi’ inizia a circolare una voce secondo la quale Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, sarà un concorrente del Grande Fratello Vip. La quarta edizione del reality show andrà in onda ad ottobre o novembre su Canale 5. Per questo, già circolano i primi nomi dei concorrenti.

Secondo quanto riportato, Riccardi sarebbe andato a Cologno Monzese nel tentativo di prendere accordi con la redazione del GF. Questo sarebbe il sogno del ragazzo che starebbe tentando di realizzare in ogni modo. Il settimanale ‘Oggi’ ha poi deciso di riportare altri nomi.

Secondo quanto detto, infatti, Mediaset ha chiesto di prendere parte alla nuova edizione del GF anche a Giucas Casella e Cicciolina. Il primo è già stato concorrente dell’Isola dei Famosi.

Ad ogni modo, Riccardi potrebbe essere un concorrente della casa amatissimo come lo è stato Luca Onestini nella seconda edizione. Staremo a vedere se arriveranno conferme.

Loading...
Loading...