Loading...

Ursula Bennardo accusata di omofobia: contro la bisessualità

0
58
ursula bennardo
Loading...
Loading...

ursula bennardo

Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, è solita rispondere alle domande dei suoi seguaci su Instagram. La donna ha però fatto scatenare molte polemiche a seguito di una sua risposta in cui si esprimeva sul tema dell’omosessualità. La Bennardo ha dichiarato che l’amore è sempre amore, ma di essere contraria alla bisessualità.

Ursula Bennardo: ‘La bisessualità è perversione’

In una domanda nella quale le si chiedeva quale fosse il suo parere sull’omosessualità, Ursula ha risposto in modo polemico. La donna ha infatti detto di essere convinta che l’amore sia sempre amore, ma di essere fortemente contraria alla bisessualità.

Secondo l’ex dama di Uomini e Donne, tale orientamento sessuale sarebbe frutto soltanto della perversione. La cosa ha causato moltissime polemiche sui social network e sono state tante le domande dello stesso tenore poste di nuovo ad Aruta.

In un lungo post di oggi, la Bennardo ha spiegato che ci sono eterosessuali ed omosessuali che intraprendono relazioni con uomini e donne. Secondo lei, questo modo di intendere l’amore è soltanto perversione. Inoltre, Ursula Bennardo si è difesa dalle accuse sostenendo che dire la sua opinione non sia reato.

Il post su Instagram della donna si è concluso con un perentorio ‘Studiate il vocabolario’.

Loading...
Loading...