Loading...

Cacciatrice americana uccide rara giraffa nera per farne dei cuscini decorativi: indignazione sul web

0
28
Donna uccide giraffa
Loading...
Loading...

Donna uccide giraffa

Le immagini della cacciatrice americana che posa sorridente insieme alla giraffa che ha appena ucciso hanno suscitato riprovazione e indignazione.

La foto pubblicata su Africa Digest è accompagnata dalla seguente didascalia: “Una selvaggia bianca americana, che è in parte una Neanderthal, viene in Africa e spara a una rarissima giraffa nera grazie alla stupidità del Sud Africa. Il suo nome è Tess Thompson Talley. Per favore condividete”.

Sui social si è scatenata una vera e propria indignazione con minacce e insulti nei confronti della donna. Per quanto si posa riprovarlo da un punto di vsita etico, si tratta comunque di un gesto legale in quanto la caccia è avvenuta in un paese in cui è permessa.

I fatti risalgono al 2018. Questa storia è venuta nuovamente alla ribalta a seguito di una intervista rilasciata dalla Talley al CBS This Morning. In questa intervista realizzata in casa, la donna ha mostrato con  orgoglio una custidua per fucile che aveva ricavato dalla pelle del maschio di giraffa nera: “Ho dei cuscini decorativi fatti con la sua pelle”, ha aggiunto, “e tutti li adorano”. Queste nuove dichiarazioni non hanno potuto che alimentare una nuova ondata di sdegno nei suoi confronti.

Loading...
Loading...