Loading...

Il telefono non funziona: il tecnico vi trova qualcosa di disgustoso

0
34
Telefono scarafaggi
Loading...
Loading...

Telefono scarafaggi

Chiamato per riparare un telefono, difficilmente il tecnico avrebbe potuto immaginare di trovarsi dinanzi a una scena simile. E’ accaduto in Australia, in un appartamento di Sidney, dove un uomo dopo aver aperto la scatoletta di un telefono fisso attaccata al muro si è trovato dinanzi a uno spettacolo a dir poco raccapricciante.

Al posto dei fili e cavi, al suo interno vi ha trovato dozzine di scarafaggi morti. Gli insetti erano riusciti a introdursi sotto l’involucro di plastica del telefono. L’uomo ha postato il video di questa disgustosa scoperta su facebook.

Gli scarafaggi trovano le nostre abitazioni molto confortevoli: in particolare il caldo umido del bagno può attrarli. Anche i mobili della cucina che presentano fessure possono favorire l’insediamento di questi insetti. Se c’è in atto una infestazione, la cosa migliore da fare è chiamare un professionista che saprà adottare la soluzione migliore. In mancanza possiamo utilizzare spray ed esche, pulire accuratamente la casa e sigillare i punti di ingresso per evitare che posssano ritornare.

Loading...
Loading...