Loading...

Gli esplode seno extra-large: a causa del peso non riesce più a camminare

0
145
Ragazza seno troppo grande
Immagine di repertorio
Loading...
Loading...
Ragazza seno troppo grande
Immagine di repertorio

Quanto accaduto a Lam Phrai Si Nuan, una donna 46enne thailandese ha davvero dell’incredibile. La notizia è stata riportata dal Daily Mail.

La donna ha sempre avuto un seno molto prosperoso, tuttavia da qualche tempo ha raggiunto una dimensione tale che risulta incompatibile con lo svolgimento delle attività quotidiane.

In particolare da 5 mesi a questa parte le mammelle hanno cominciato a crescere. Questa crescita anomala le causa dolori molto forti al collo e alla schiena. A causa del peso concentrato in una unica parte del corpo fa anche fatica a camminare.

La donna si è quindi rivolta ai medici che le hanno diagnosticato una gigantomastia. Si tratta di una patologia rara ma benigna che consiste nella crescita ipertrofica della mammella. Le donne che ne sono affette presentano una iperproduzione di due ormoni: gli estrogeni e il progesterone. Per rimuovere questa massa in eccesso nella maggioranza dei casi è necessario procedere a un intervento chirurgico.

Tuttavia al momento i dottori non intendono ancora operare la donna perché pur escludendo che possa trattarsi di cancro, vogliono sottoporla ad altri esami per stabilire la causa di questa crescita anomala.

Loading...
Loading...