Loading...

Fare l’amore in auto: qual è la posizione migliore?

0
298
Amore in auto
Loading...
Loading...

Amore in auto

A volte può essere importante rompere la routine per dare una scossa al rapporto di coppia. La camera da letto insomma non gode l’esclusiva dei piaceri amorosi. D’altro canto, specie da giovani, quando non  si ha ancora un appartamento a disposizione e l’albergo costa troppo, l’auto rimane la soluzione più a buon mercato.

Indubbiamente se si decide di fare l’amore in auto bisogna osservare alcune precauzioni. Intanto è bene scegliere un luogo lontano da occhi indiscreti ma senza esagerare, non è raro leggere di coppiette appartate in luoghi solitari che sono state derubate. Prima di scatenare le danze è poi opportuno coprire i finestrini e abbassare i sedili al massimo per sdraiarvi.

Ma qual è la posizone migliore per fare l’amore in macchina? La spazio in auto come potete immaginare è piuttosto limitato. Una delle posizioni migliori è quella dell’amazzone: lei sopra di lui a cavalcioni per decidere il ritmo. Se avete un istinto da dominatrici è senz’altro la posizione che fa per voi. Una variante di questa posizione è la seguente: lui seduto al posto di guida, lei su di lui volta di schiena.

A Napoli in particolare è molto gettonato dalle coppie il Parco della rimembranza – viale Virgilio che qualche burlone ha ribattezzato il parco della gravidanza. Nel film di Luciano De Crescenzo “Così parlò Bellavista” vi è una scena molto nota che ritrae proprio una coppia che si apparta nel parco.

Loading...
Loading...