Loading...

Oroscopo 2015, sarà l’anno dell’ariete

0
550
Oroscopo della settimana dal 2 all'8 febbraio: cosa ci riservano le stelle
Loading...
Loading...

Oroscopo 2015, sarà l'anno dell'ariete

L’oroscopo 2015 prevede una grande annata soprattutto per i nati sotto il segno dell’ariete. Grandi soddisfazioni sia a livello personale che a livello professionale. In modo particolare dai primi mesi dell’anno fino ad agosto sono previsti importanti successi ed una vita ricca di gioie. A caratterizzare il 2015 sarà il movimento di Mercurio, che transiterà nella casa delle relazioni. Ciò permetterà a tutti gli arieti di vivere avventure e storie travolgenti, appassionanti e spregiudicate, sfruttando al meglio la loro creatività e fantasia.

Il nuovo oroscopo 2015 prevede per gli arieti single importanti novità, mentre gli arieti che hanno una storia duratura potrebbero essere giunti ad una svolta positiva. Tutto questo con Giove e Saturno a favore. Ma sarà soprattutto il movimento di Mercurio ad incidere positivamente sul primo segno dello zodiaco. Il pianeta ballerino infatti tra il 5 gennaio ed il 13 marzo sarà nella casa relativa ai rapporti di gruppo, e questo stimolerà particolarmente le relazioni sociali e nuove conoscenze.

Dal primo maggio all’8 luglio invece Mercurio sarà nella casa dell’intelletto, della famiglia e dei viaggi; infine tra il 27 agosto ed il 2 novembre transiterà nella casa delle relazioni. In questo periodo ci potrebbero essere importanti novità da un punto di vista sentimentale. Il consiglio è quello di prendere le decisioni importanti alla fine o immediatamente prima l’inizio del transito di Mercurio da una fase all’altra.

Loading...
Loading...