Loading...

La terribile avventura di una passeggera in aereo: si addormenta e si risveglia sola al buio

0
54
mamma ho perso l'aereo
Loading...
Loading...

mamma ho perso l'aereo

Immaginate di risvegliarvi soli e al buio all’interno di un aereo completamente vuoto. Questa terribile esperienza è accaduta a Tiffany Adams.

La donna che viaggiava con la compagnia Air Canada ha raccontato questa disavventura pubblicando un post su facebook. In particolare così ha scritto:”Mi sono svegliata ancora con la cintura allacciata. Ero nella più completa oscurità ed è stato terrificante. Pensavo fosse un brutto sogno, poi mi sono accorta che era reale”.

Stando a quanto riportato dalla Bbc, la donna si sarebbe addormentata durante il viaggio per poi risvegliarsi a mezzanotte, con la cintura ancora allacciata e tutta tremante a causa del freddo. A questo punto ha chiamato una amica col cellulare, ma purtroppo lo stesso si è scaricato dopo appena un  minuto. Inoltre mancava anche l’elettricità, per cui non ha potuto nemmeno ricaricarlo.

In questa situazione di difficoltà estrema si è diretta nella cabina di pilotaggio e aiutandosi con una torcia ha segnalato la propria presenza all’esterno. A trovarla e a salvarla è stato un addetto ai bagagli che passava di lì proprio mentre la donna stava facendo segnali con la torcia. Air Canada si è messo in contatto con la donna scusandosi per quanto accaduto. In ogni caso la compagnia aerea ha assicurato che sono in corso le indagini per comprendere come sia potuta accadere una cosa del genere.

Loading...
Loading...