Loading...

Le facevano vedere il cibo senza darglielo: genitori aguzzini fanno morire di fame la propria figlia

0
57
Genitori
Loading...
Loading...

Genitori

La figlioletta di 3 anni chiedeva affamata di mangiare, ma i genitori per tutta risposta le facevano vedere il cibo ma senza darglielo. Inoltre stando a quanto si apprende, si sarebbero divertiti a filmarla col cellulare mentre la umiliavano. In un filmato si vede la bambina in lacrime che chiede cibo e la mamma che gli offre una forchettata solo per tirarla via prima che la piccola potesse addentare il boccone.

Infine i due genitori aguzzini l’hanno uccisa a sangue freddo. I due giovani genitori statunitensi, il 25enne Miller Costello e la 23enne Brenda Emilie, dovranno rispondere dell’accusa di omicidio. Secondo l’accusa, prima di essere uccisa alla fine del 2017 la piccola Angelina risultava completamente denutrita e malata a causa delle condizioni in cui era costretta a vivere.

I pubblici ministeri hanno chiesto la pena di morte per la coppia originaria di Ogden, nello stato dell’ Utah. Un investigatore della polzia ha affermato: “È il peggior caso di abuso sui minori che abbia mai visto. Hanno lasciato morire  Angelina come una vittima dell’Olocausto uccidendola dopo una vita di torture”. Sul corpo della piccola sono state individuate anche ferite e contusioni che la madre ha provato a nascondere con prodotti cosmetici.

 

Loading...
Loading...