Loading...

“Giant Slalom”, il video di Uli Emanuele spopola su youtube: vola tra montagne e campanili

0
888
Loading...
Loading...

"Giant Slalom", il video di Uli Emanuele spopola su youtube: vola tra montagne e campanili

Uli Emanuele, basejumper altoatesino, è diventato famoso grazie ad un video che ha postato su youtube. Il filmato ritrae le sue acrobazie in volo, mentre con una tuta alare percorre strette gole di montagna e sfiora un campanile. Il ragazzo 28enne vola spesso a pochi metri dal suolo, e con una telecamera ha ripreso il tutto regalando emozioni davvero uniche che ha regalato il brivido di un volo planare.

Il video, chiamato appunto “Giant Slalom” poiché riprende una sorta di slalom tra le montagne, è stato girato tra i cieli della Svizzera, dell’Italia e della Francia. Il video postato da Uli Emanuele, novello uomo-uccello, nel giro di pochissimo tempo è diventato virale grazie a numerosissimi clic ricevuti dagli utenti. Non solo youtube, su Facebook e Twitter spopola il video del basejumper altoatesino che ha conquistato il popolo social, rapito dalle imprese di questo ragazzo in volo.

In realtà su youtube Uli Emanuele ha un proprio canale, dove ha caricato altri video che riprendono le sue straordinarie acrobazie in volo tra i cieli italiani e non solo. Ecco a voi la splendida esibizione di Uli Emanuele, nuovo “Top Gun” dei cieli che usa una tuta alare al posto di un aereo.

 

Loading...
Loading...