Loading...

Scorregge al profumo di fiori e cioccolata grazie a una pillola

0
96
Flatulenza
Loading...
Loading...

Flatulenza

Una pillola in grado di trasformare la puzza delle flatulanze in un odore piacevole. In particolare potranno avere il sentore della rosa o del cioccolato.

La speciale pillola è stata inventata da Christian Poincheval, originario nella città di Gesvres, nella Francia occidentale.

L’idea gli sarebbe venuta nel corso di una cena con gli amici resa insoportabile dalle reciproche flatulenze: “Eravamo a tavola a mangiare e siamo quasi morti per l’odore schifoso delle nostre scoregge, dovevo fare qualcosa”.

Sul sito ufficiale della compagnia Lutin Malin, cha la commercializza, si legge che la pillola presenta ingredienti del tutto naturale, ad esempio mirtillo, alghe, carbone, finocchi e cacao. In particolare la pillola “aromatizzante” viene definita: “supplemento dietetico basato su ingredienti naturali. La pillola è il risultato di lunghe ricerche ed esperimenti ed è in vendita dal 2007″.

Il pacchetto da 60 pillole per profumare le scorregge è in vendita sul sito della compagnia o su Amazon a meno di 22 euro. Vi incuriosisce un prodotto del genere? Lo provereste?

Loading...
Loading...