Loading...

Regali di Natale hitech: italiani pazzi per gli smartwatch

0
510
Smartwatch Apple
Loading...
Loading...

Smartwatch Apple

Qual è il regalo hitech maggiormente desiderato dagli italiani per questo Natale? Stando all’indagine Ubis che ha registrato un trend in ascesa per i regali tecnologici lo smartwach è il più ricercato dagli italiani.

Il dispositivo nato in casa Apple non è un semplice orologio, ha una pluralità di funzioni ad esempio è possibile connetterlo con i vari account sui social network di facebook e Twitter, inoltre consente di inviare messaggi su WhatsApp, oltre che registrare tenere sotto controllo i nostri parametri vitali in tempo reale.

L’indagine ha preso in esame paesi quli l’Italia, il Regno Unito e gli Stati Uniti. Ben il 5% delle persone intervistate in questo sondaggio ha espresso l’intenzione di acquistae uno smartwatch nei prossimi 12 mesi. Riguardo alla tipologia di smartwatch i più quotati sono il Samsung Gear mentre meno gettonato al momento l’Apple Watch. Come già accaduto in passato con prodotti hitech di marca Apple è molto probabile che anche questo orologio tecnologico rivoluzionerà il mercato.

D’altronde l’azienda di Cupertino ha fatto un ingente investimento su questo nuovo dispositivo mobile: già nel 2015 si stima un ritorno pari a 10,4 miliardi di euro. A questo link potete ottenere maggori informazione sui costi e le caratteristiche tecniche di questo prodotto.

Loading...
Loading...