Loading...

Samantha Cristoforetti e la chiacchierata “spaziale” con Zucchero

0
491
Samantha Cristoforetti
Loading...
Loading...

Samantha Cristoforetti

Cos’hanno in comune Samantha Cristoforetti in orbita a 400 chilometri sulla stazione spaziale e Zucchero il cantante? apparentemente niente. In realtà Samantha è una grande appassionata della musica di Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, ed ha quindi accolto con grande entusiasmo la possibilità di ricevere i saluti proprio da parte di Zucchero Fornaciari, che a sua volta è appassionato di viaggi spaziali e quindi si è dichiarato un grande fan dell’astronauta italiana.

In pratica il cantante che si trova in tour a Monaco invitato dal centro aerospaziale tedesco, è stato messo in contatto con Samantha con cui ha avuto una breve chiacchierata “spaziale”. Dopo i saluti Zucchero le dice che non sarebbe mai potuto andare con lei nello spazio peché soffre di vertigini, al che l’astronauta gli risponde che in orbita questa paura gli sarebbe passata perché nello spazio è come se si “galleggiasse” per cui non avrebbe avuto paura di cadere.

Il cantante dopo la breve chiacchierata con Samantha Cristoforetti ha voluto rendere partecipi anche i suoi fan dell’emozione provata dedicando alla sua esperienza trascorsa un commento breve quanto incisivo sulla sua pagina facebook: “A solo un miglio dalla luna sotto un cielo di milioni di stelle“.

Loading...
Loading...