Loading...

Mai mettere i piedi sul cruscotto: può verificarsi una conseguenza terribile

0
116
Ragazza senza fronte2
Loading...
Loading...

Ragazza senza fronte

Grainne Kelly, è una ragazza irlandese di 35 anni che ha avuto un grave incidente stradale. All’epoca aveva solo 22 anni ma le conseguenze devastanti le hanno segnato la vita per molti anni.

La ragazza aveva i piedi sul cruscotto. I piedi però erano poggiati proprio sopra l’airbag senza che la ragazza se ne accorgesse.

L’incidente si è verificato a causa della perdita di aderenza dell’auto sul ghiaccio. Il veicolo si è schiantato contro un muro. La ragazza a causa del terribile impatto ha riportato una lesione cerebrale e molteplici fratture della faccia.

Così la ragazza ha raccontato l’incidente: “La Jeep è stata distrutta ma grazie a Dio non ci sono stati altri veicoli coinvolti. Il mio ragazzo è uscito con ferite lievi, grazie a Dio, ma ricorda tutto! È grazie a lui e alla mia famiglia che posso raccontarvi questa storia”.

Per due anni ha vissuto senza “fronte” che le è stata sostituita da una nuova di ceramica. Così ha descritto il suo percorso di riabilitazione: “La mia testa era come affossata e avevo un aspetto un po’ strano. Ma grazie allo straordinario lavoro dei chirurghi dell’ospedale di Beaumont nessuno saprebbe riconoscere che la mia fronte è artificiale”.

Riguardo alle difficoltà attuali: “Alcuni giorni ho difficoltà a parlare e non riesco a pronunciare le parole. Ho mal di testa quando parlo con molte persone e trovo difficoltà nel rimanere concentrata”. Dal punto di vista dell’aspetto fisico racconta che: “non mi piace ancora guardarmi allo specchio, ma ora posso affrontare meglio la vita. Perfavore ascoltatemi ed imparate dalla mia orribile esperienza”.

Grainne Kelly a seguito di questo terribile incidente prova a sensibilizzare le persone: “Mi si spezza il cuore che non tutti sappiano quanto sia pericoloso. Non voglio subiscano quello che ho subito io”.

Loading...
Loading...