Loading...

Credevano fosse morto: si risveglia all’improvviso al suo funerale

0
30
Bara rapporto con cadavere
Loading...
Loading...

Bara rapporto con cadavere

L’incredibile vicenda è accaduta in India, a Lucknow, capitale dello Stato di Uttar Pradesh. Il 20enne Mohammad Furgan a seguito di un incidente staradale è stato dichiarato deceduto dai medici dell’ospedale dove era stato ricoverato d’urgenza.

Il ragazzo è giunto in clinica senza coscienza lo scorso 21 giugno. Quando ormai si stava per dare inizio alla sepoltura, il giovane si è risvegliato tra l’incredulità dei presenti.

Così ha raccontato il fratello Mohammad Irfan a Ndtv: “Ci stavamo preparando per la sepoltura, quando alcuni di noi hanno visto che aveva aperto gli occhi. Lo abbiamo subito portato in ospedale dove i dottori hanno detto che era vivo e lo hanno subito soccorso“. Il giovane è stato sottoposto a ventilazione meccanica.

Il fratello inoltre ha spiegato come si è generata questa incredibile vicenda: “Avevamo pagato circa 80 sterline all’ospedale privato ma appena abbiamo detto ai responsabili che avevamo finito i soldi, hanno subito dichiarato Mohammad morto”.

Così ha spiegato il medico che lo ha in cura: “Il paziente è in condizioni critiche, ma sicuramente non è cerebralmente morto. Ha polso, pressione sanguigna e i suoi riflessi stanno funzionando”. Intanto è stata avviata una inchiesta interna all’ospedale per chiarire quanto accaduto.

Loading...
Loading...