Loading...

Suo marito ha 79anni: 24enne vuole dei figli da lui

0
80
Matrimonio anziano giovane
Loading...
Loading...

Matrimonio anziano giovane

Non sempre la differenza di età costituisce un ostacolo insormontabile nelle relazioni. Almeno non nel caso di Alexis Tadlock, una ragazza di 24 anni che ha incontrato Charles Tadlock, 79 anni, nel 2015, in una chiesa di Sheridan, in Arkansas.

Charles aveva perso da poco la moglie che amava molto. Si sentiva solo e triste. Alexis decide quindi di diventare una sua amica. Dopo due anni di frequentazione però il rapporto ha una evoluzione inaspettata: i due si innamorano reciprocamente.

Così ha spiegato la ragazza: “All’inizio io ero spaventata dalla differenza d’età. Ho provato a fargli conoscere una sua coetanea. Ma lui si rifiutò di uscirci. Anche lui si prese la stessa premura: mi chiese di uscire con ragazzi della mia età. E in quel momento ho capito che non avrei mai potuto lasciarlo per trovarmi un uomo più giovane.”

“Un giorno, mi ha detto che gli mancavo. Gli ho chiesto se si fosse mai sentito così nei confronti di qualcun altro, e lui ha detto ‘solo per mia moglie'”.

Qualche mese dopo sono convolati a nozze. Capita spesso che a causa della differenza di età qualcuno li scambi per nonno e nipote, ma Alexis non ne fa un dramma: “Non ne facciamo un grosso problema, molte persone arrivano a non tenerersi per mano per paura di cosa pensano gli altri”.

Tuttavia Alexis a volte si sente triste perché sa che il marito potrebbe morire prima di lei. Per questo vorrebbe un figlio da lui. In tal modo una parte di Charles potrebbe vivere con lei per sempre. La donna ha raccontato che molti l’hanno tacciata di essere egoista perché il bambino crescerà orfano di padre.

Lei tuttavia spiega che: “Ma non è così, lui sarà sempre con noi. Molti bambini crescono con padri degeneri. Charles sarà un grande esempio anche quando non ci sarà più”.

Loading...
Loading...